martedì 4 febbraio 2014

Ciglia e sopracciglia da star!

Irresistibili strumenti di seduzione femminile, a patto di averle folte, lunghe e voluminose, impariamo come prendercene cura per regalare al nostro sguardo un’intensa profondità

 


 

Ciglia e sopracciglia sono da sempre un cruccio per tutte noi che ben conosciamo i poteri ammaliatori di uno sguardo profondo, intenso, capace di far passare in secondo piano qualsiasi altra imperfezione o inestetismo del viso. Inutile illudersi di avere un’espressione sexy e felina se si hanno ciglia talmente sottili da risultare invisibili, o pensare di apparire fresche e riposate con sopracciglia scarmigliate e dalla forma indefinita. Ricordate? Un tempo, l’unica speranza di assistere a un rinfoltimento delle proprie ciglia e sopracciglia, era riposta nell’olio di ricino, un rimedio “domestico”, tramandato di generazione in generazione. Risolutivo o meno, se non ben dosato, lasciava sugli occhi quella fastidiosa sensazione collosa finché non era rimosso, costringendo a sopportare seccanti lacrimazioni. Le più pazienti tra noi, per ovviare a quello che da sempre è ritenuto un vero e proprio cruccio, ciglia rade, deboli, e sopracciglia sfoltite e senza forma, adottano la soluzione delle ciglia finte. Ma a parte Betty Boop, Jessica Rabbit e Madonna (e Lara Croft, Valentina Crepax, Marlene Dietrich, Greta Garbo, Daria Werbowy, Michelle Obama etc.), quante di noi possono resistere ad attaccare e staccare ciuffi e nastrini di peletti più o meno sintetici? E a poco serve anche il mascara, indispensabile alleato per accrescere una lunghezza e una curvatura già di per sé discrete, ma completamente inefficace, anche quello più volumizzante, quando si ha a che fare con ciglia corte e, soprattutto, diradate.
Come rimediare?
Oggi, due nuovi prodotti, nati dopo anni di ricerca e interminabili test nei laboratori della Lifetech Resources LLc, in California, si prendono cura in modo naturale e risolutivo di queste due parti importantissime del volto. RapidLash® & RapidBrow® sono sieri incolore e inodore, pratici da usare, costituiti da principi attivi in grado di interagire con i bulbi piliferi nutrendoli, aumentandone la consistenza e alimentandone le cellule.I risultati sono visibili già dopo poche settimane di trattamento: ciglia e sopracciglia appariranno allungate, rinforzate, ringiovanite da una nuova flessibilità. E se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, RapidLash® & RapidBrow® regaleranno a tutte noi un’intensa profondità e una rinnovata seduzione!

Nessun commento:

Posta un commento