martedì 4 febbraio 2014

Il jeans skinny per ogni occasione!

I jeans, si sa, sono un capo che non ha bisogno di alcuna presentazione, un’autentica istituzione per quanto riguarda gli outfit casual, tuttavia una particolare variante sta facendo registrare, negli ultimi tempi, un grandissimo gradimento: stiamo parlando dei cosiddetti “jeans skinny”.


 
E’ un tipo di jeans molto aderente che mette in risalto la silhouette in modo ideale: la sua forma abbraccia perfettamente le forme del corpo, essendo ben attillato in qualsiasi punto, dalla vita alle caviglie.
Si tratta di un capo confortevole ed estremamente versatile! Infatti lo si può abbinare praticamente con tutto ed è perfetto sia per uscire la sera che per il giorno, anche per andare al lavoro o per un look molto semplice e sportivo.
Anche le nailart possono avere tante sfaccettature abbinate al jeans skinny: essendo un capo assolutamente fashion ma allo stesso tempo poco appariscente, è perfetto sia che tu voglia sfoggiare una decorazione unghie originale e vistosa, sia se la tua preferenza ricade su una french classica oppure una semplice passata di smalto.
E’ il capo ideale per chi ha un fisico snello, ma questo non significa che sia adatto esclusivamente ai fisici longilinei, perché i jeans skinny possono valorizzare tantissimo anche la silhouette di chi non ha nell’altezza il punto forte.
Dunque, se ami i look casual, e nei tuoi outfit il jeans è un must a cui non puoi rinunciare, i jeans skinny meritano davvero di essere provati!

Nessun commento:

Posta un commento